Finalmente si torna a partecipare a fiere e manifestazioni. Quest'anno abbiamo deciso di partecipare alla famosa Fiera del Soco per un motivo ben preciso.
Cosa ci spinge a partecipare ad una manifestazione fieristica non propriamente di settore?
Il famoso motto “ghe se de tutto come aea Fiera del Soco” racchiude l’anima di questa manifestazione storica riconosciuta in tutto il Veneto e non solo: nata come luogo di compravendita di bestiame è diventata nel tempo un importante appuntamento per il commercio locale con centinaia di espositori e un polo di attrazione per grandi e piccini con momenti di intrattenimento musicale, eventi gastronomici e tanto altro.
Partecipare a questo evento ci permetterà di presentare la nostra offerta formativa al tessuto imprenditoriale Veneto, terra di aziende all’avanguardia e artigiani creatori di imprese, ma anche ai tanti giovani che, in quei giorni, frequenteranno la Fiera.
Il nostro obbiettivo sarà di promuovere la formazione come indispensabile investimento per superare l’attuale gap tra scuola e mondo del lavoro.
Vi illustreremo il nostro metodo di studio e gli strumenti didattici che vengono utilizzati durante le esercitazioni pratiche, forti della trentennale esperienza nelle automazioni industriali.
Sarà un’occasione anche per presentare i nuovi corsi che andranno ad arricchire la nostra offerta formativa:
- DIRETTIVA MACCHINE
- COMUNICAZIONE TECNICA
- SEGNALETICA DI SICUREZZA
Ci troverete allo stand n.11 dal 9 al 15 settembre, passate a conoscerci!
Efar_Lab… praticamente formati!

